menu +

Partecipa come PUBBLICO TV

In questa sezione trovi i programmi Televisivi di cui puoi richiedere la partecipazione. In fondo a questa pagina trovi la FORM di INVIO DELLA RICHIESTA che se utilizzata autorizzi PARTERRE al trattamento dei dati ai sensi del D.LGS n.196/2003.


In onda su ITALIA UNO
Con PIERLUIGI PARDO e WANDA NARA

Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco è una trasmissione televisiva calcistica in onda in seconda serata su Canale Cinque con la conduzione di Pierluigi Pardo e la partecipazione straordinaria di WANDA NARA
Il programma è un talk show, con approfondimenti, memoria, reportage e interviste esclusive ai vari protagonisti del mondo del calcio, dove si alternano grandi firme del giornalismo italiano e calciatori o ex calciatori, passando da uomini di spettacolo tifosi o appassionati senza dimenticare volti femminili che impreziosiscono il cast di ogni puntata.
In onda su CANALE CINQUE
con ALESSIA MARCUZZI

Nell'Isola dei famosi un gruppo di concorrenti VIP devono riuscire a sopravvivere in un'isola deserta dell'Honduras senza nessuna comodità (devono costruirsi un rifugio, accendere il fuoco, procurarsi il cibo, ecc.). I concorrenti posseggono un kit di sopravvivenza di base che, grazie ad alcune prove collettive, possono arricchire di nuovi oggetti. Ogni settimana, in diretta con Alessia Marcuzzi, si svolgono le nomination attraverso le quali i concorrenti vengono progressivamente eliminati. In finale rimangono gli ultimi concorrenti superstiti a contendersi il premio in denaro per il primo classificato.
In onda su CANALE CINQUE
con SILVIA TOFFANIN

Silvia Toffanin conduce Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale Cinque. Fulcro del programma sono le interviste-ritratto che la conduttrice fa ai personaggi del grande e piccolo schermo, che si raccontano in maniera inedita, mostrando gli aspetti meno conosciuti della loro vita.
In onda su CANALE CINQUE
Con FEDERICA PANICUCCI e FRANCESCO VECCHI

Il rotocalco del mattino condotto con raffinatezza e professionalità da Federica Panicucci con la partecipazione del giornalista FRANCESCO VECCHI. Due ore di notizie, approfondimenti, rubriche e collegamenti in diretta per iniziare al meglio la giornata. Impreziosiscono inoltre ogni puntata gli interventi in studio di esperti e personaggi dal mondo dello spettacolo, per approfondire gli argomenti trattati, dalla salute al tempo libero.
In onda su CANALE CINQUE
Con BARBARA D'URSO

Il contenitore domenicale di Canale Cinque è affidato all'eleganza e alla simpatia di Barbara D'Urso. Nella trasmissione si alternano interviste a personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport a momenti dedicati al gossip e alla cronaca rosa con la partecipazione di ospiti in studio.
In onda su CANALE CINQUE
Con BARBARA D'URSO

La scintillante Barbara D’Urso vi aspetta per trascorrere un pomeriggio all’insegna degli approfondimenti di cronaca e attualità. Nel rotocalco d’informazione del pomeriggio di Canale Cinque, diventato ormai l’appuntamento fisso per milioni di telespettatori, ampio spazio viene dato anche alle interviste esclusive ai protagonisti del mondo dello spettacolo e ai collegamenti in diretta. Un ruolo di primo piano è affidato al pubblico in studio che può intervenire sugli argomenti trattati.
In onda su CANALE CINQUE
con FICARRA e PICONE

Giunto quest’anno alla sua trentunesima edizione il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci conserva immutato il successo dei primi anni. Gli inviati del programma ed il Gabibbo sono quotidianamente alle prese con nuovi casi, trattati con l’ironia e la satira di sempre. Dietro al bancone è protagonista la coppia comica formata da FICARRA e PICONE, con loro le nuove veline MIKAELA e SHAILA.
In onda su ITALIA UNO
Con ALESSIA MARCUZZI, NICOLA SAVINO e NADIA TOFFA

Più scatenate che mai le Iene sono intente a smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare le assurdità della realtà che ci circonda. Caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo e sviluppato attraverso inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche, il programma arrivato in Italia nel 1996, è in questa stagione in onda in due prime serate su ITALIA UNO.

FORM INVIO RICHIESTA